Balik Pizzeria
Balik Pizzeria





La Nostra Storia

Balik nasce nel 2019 da un’idea di Massimo Palumbo: creare un luogo unico, dove sperimentazione, ospitalità e amore per la panificazione si fondono in un'esperienza senza confini.
Balik è un luogo in cui si incontrano e si intersecano il mondo della panificazione e il mondo della cucina, creando combinazioni di sapori straordinari ed inaspettati.
Un luogo in cui non esistono limiti alla creatività e all'immaginazione.
Un luogo in cui l'impossibile diventa possibile.
Qui la pizza non è solo pizza, ma una tela bianca su cui dare forma all'immaginazione. Ogni impasto è il frutto di passione, tecnica e ingredienti genuini,ma soprattutto di amore.
Amore per il panificato, fatto con tanta acqua e le farine Bongiovanni di Cambiano, per valorizzare il territorio e le sue ricchezze; Amore per le materie prime, accuratamente selezionate tra le migliori in tutta Italia, tra cui prodotti Presidio Slow Food, prodotti Biologici, prodotti DOP e tanti altri.
Il nome Balik si ispira al metodo tradizionale di affumicatura del salmone, usato alla corte degli zar di Russia: una tecnica antica, tramandata di generazione in generazione, oggi simbolo della nostra filosofia.
Balik è qualità, accoglienza, design, attenzione al dettaglio e innovazione.
È un luogo dove il possibile si reinventa ogni giorno, nel rispetto della tradizione ma con lo sguardo sempre rivolto al futuro.
Parlano di Noi
Orari
Siamo aperti dal Martedì alla Domenica
Pranzo: 12:30 - 14:30
Cena: 19:30 - 23:30
Contatti
Tel: 011 068 3045
Dove siamo
Via San Dalmazzo n. 26, Torino, 10122




